rapina
CRONACA

SALA CONSILINA,IL VIDEO DELLA RAPINA AL SUPERMERCATO QUI DISCOUNT

Una rapina all’ora di punta a Sala Consilina quella di ieri.Hanno portato via 2000 euro i ladri.Le immagini delle telecamere di videO sorveglianza del supermercato QUI Discount di Sala Consilina, dove si è consumata la  rapina a mano armata ieri mattina, non lasciano spazio all’immaginazione.

Erano da poco passate le 13  di ieri quando un uomo armato e con il volto coperto è entrato all’interno del supermercato minacciando due dipendenti, un ragazzo e una ragazza alla cassa, in presenza dei clienti. I cassieri, terrorizzati, hanno consegnato l’incasso, che dovrebbe ammontare a circa 2000 euro.Il malvivente, una volta preso il bottino, è fuggito fuori dove ad aspettarlo c’era un complice in un’automobile. I due in seguito hanno fatto perdere ogni traccia di sè.Su quanto accaduto indagano i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina agli ordini del Capitano Davide Acquaviva.

 

 

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/