CRONACA SPORT

SALERNO CAOS STEWARD ALLO STADIO LE ULTIME

SALVATO IL DITO AL TIFOSO GRANATA FERITO DALLA RECINZIONE DELLA RETE

Voleva sfogare il proprio malcontento contro gli addetti alla sicurezza al termine di Salernitana – Verona e nell’aggrapparsi alla recinzione dello stadio si era procurato una profonda ferita all’anulare

Si era temuto che il 42enne potesse perdere il dito ed invece  l tifoso, ora ricoverato all’ospedale Pellegrini di Napoli sta meglio ed i medici sono riusciti a ricomporre  il dito salvandone la funzionalità.

TENTATA AGGRESSIONE

Le forze dell’ordine lavorano per fare piena luce su quanto accaduto all’esterno dell’Arechi al termine di Salernitana – Verona con un tentato assalto agli steward in servizio allo stadio.

I fatti sono accaduti nel piazzale antistante la curva Sud con nel mirino dei tifosi gli steward gestiti dalla società MFC. Ieri mattina  le forze dell’ordine sono entrate nella cabina del GOS, il Gruppo Operativo per la Sicurezza, e hanno recuperato tutte le immagini del movimentato post gara di Salernitana-Verona. I momenti di tensione sarebbero stati causati da un video offensivo realizzato da un addetto alla controlleria che la MFC aveva già allontanato nei giorni antecedenti Salernitana- Verona.

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.