CRONACA

SALERNO,LA BANDA DELL’AUDI STANOTTE HA TENTATO UN COLPO NEL CAPOLUOGO

Stanno seminando il panico in tutta la provincia di Salerno.la notte scorsa hanno tentato ancora all’unicredito di Salerno.La banda dell’Audi A6 bianca che sta mettendo a segno numerosi colpi in provincia di Salerno ieri notte è stata avvistata nel capoluogo. Intorno alle 4 i banditi scesi dalla vettura hanno provato a forzare la saracinesca del centro Unieruo in via San Leonardo con l’intento di rubare il materiale elettronico al suo interno.I ladri hanno usato un flex per tagliare la saracinesca quando è suonato l’allarme. In zona si trovavano due pattuglie dei Carabinieri che si sono recate sul posto. Alla vista dei militari i malviventi sono fuggiti via.

Ne è nato un inseguimento durato per una decina di minuti con speronamento della Audi A 6. I ladri sono riusciti a farla franca anche perché il motore della vettura era stato modificato.

Per il centro Unieuro è il secondo tentativo di furto nel giro di un mese con la banda che questa volta non è riuscita a mettere a segno il colpo

FOTO SALERNONOTIZIE.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.