CRONACA

SALERNO,MAROCCHINO RUBA A CASA DI UN’ANZIANA ARRESTATO

Un giovane di nazionalità marocchina residente a Napoli è stato tratto in arresto ieri sera poco dopo le ore 21.00 a Salerno dagli uomini dell’arma dei carabinieri.Le forze dell’ordine dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte di una donna di 70 anni residente in via Salvatore Calenda sono prontamente intervenuti e hanno bloccato l’autore del furto.

Immediatamente braccato dai Carabinieri e sottoposto a perquisizione, il malfattore aveva ancora indosso l’oggetto del furto, in particolare un portagioielli (subito riconosciuto dalla vittima) ed un braccialetto “Vasco Live Kom” riconosciuto poiché acquistato dalla figlia in occasione del concerto del noto artista a Roma.

Il malvivente ha provato invano a giustificarsi dicendo di aver rinvenuto gli oggetti nella spazzatura, ovviamente senza convincere nessuno. Prontamente arrestato dai Carabinieri, ha affrontato questa mattina il giudizio direttissimo, ove oltre alla convalida dell’arresto gli è stata applicata la detenzione domiciliare in Napoli.

admin
Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.