CRONACA

SALERNO,PRESO SPACCIATORE NELLA ZONA ORIENTALE

Spaccia cocaina a Salerno, preso 30enne. Gli agenti della Squadra Mobile, ieri sera, sono entrati in azione in via Marchiafava, nel quartiere Sant’Eustachio, dove hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, il 30enne salernitano B. A. A..

Il giovane, notato mentre transitava in zona alla guida di un’autovettura Smart, alla vista dei poliziotti ha assunto un atteggiamento tendente a eludere il controllo e anche per questo motivo gli agenti, insospettiti, hanno proceduto a una perquisizione personale e dell’autovettura. Al termine delle operazioni il giovane è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina per un peso di circa 7 grammi e un’ingente somma di denaro pari a poco meno di 2.000 euro, suddivisa in banconote di piccolo e medio taglio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del 30enne, dove sono state trovate alcune dosi di hashish, per un peso di circa 90 grammi, e cocaina, per un peso di ulteriori 2 grammi. B. A. A., dopo le formalità di rito e su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, è stato ai domiciliari presso la propria abitazione nella città capoluogo.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.