CRONACA

SALERNO,RAGAZZO DI 18 ANNI FORZA IL POSTO DI BLOCCO PRESO,AVEVA LA DROGA ARRESTATO

Una pattuglia dei carabinieri di Salerno ha bloccato un’auto con tre ragazzi a bordo questa mattina.

I carabinieri hanno  controllato un’autovettura ferma con tre persone a bordo: il 25enne salernitano G.C., il 17enne salernitano D.V. e il 18enne salernitano G.D. Da subito l’atteggiamento dei tre è parso particolarmente nervoso, come se dovessero nascondere qualcosa:

Uno di loro, G.C., con mossa repentina, è scappato via di colpo scaraventando a terra un militare che nella circostanza ha subito la frattura dello scafoide sinistro con una prognosi iniziale di 30 giorni.

Immediatamente sono state allertate le altre pattuglie in zona per l’inseguimento del ragazzo che è stato bloccato poco dopo ed arrestati con l’accusa di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Il controllo degli altri due faceva emergere il possesso di hashish per uso personale a carico di G.D., che sarà segnalato alla Prefettura di Salerno. L’arrestato, all’esito della direttissima, ha subito l’applicazione dell’obbligo di dimora nel Comune di Salerno, con divieto di uscire di casa dalle 20.00 alle 06.00.

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/