falchi
CRONACA

SALERNO,VENDEVA DROGA AI MINORENNI DALLA FINESTRA DI CASA,ARRESTATO DAI FALCHI

Operazione antidroga a Salerno. La sezione “Falchi” della questura, dopo le numerose segnalazioni dei residenti, ha effettuato un arresto nel rione Carmine.

Ai poliziotti, nella giornata di ieri, non è passata inosservata la presenza di due giovani, entrambi minorenni, che, avvicinatisi a una finestra dell’abitazione di una palazzina di via Renato De Martino, si scambiavano cenni d’intesa con un altro coetaneo.

Dopo essere entrati nello stabile, i due sono ritornati in strada dopo poco tempo e, da una perquisizione degli agenti, è risultato che avessero con sé alcune dosi di hashish. Confermato l’acquisto dal ragazzo residente in via De Martino è partita l’ispezione a casa di quest’ultimo.

Così I.A., salernitano già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di droga. Per questo è scattato l’arresto e il giovane si trova ora in carcere a Fuorni.

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/