CRONACA

SAN MAURO CILENTO,PER I TRE ACCUSATI DI VIOLENZA SESSUALE SI SONO APERTE LE PORTE DEL CARCERE

Pierpaolo Cilento 47 anni,Daniel Guariglia 33 anni,Valerio Martucci 29 sono i tre sanmauresi accusati di aver violentato una donna nel lontano 2010.
Ieri mattina i militari hanno dato esecuzione agli ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.Il piccolo paese ai piedi del monte stella e a ridosso della costiera di Acciaroli ancora una volta sale alla ribalta delle cronache dopo gli arresti della primavera scorsa quando venne azzerata con un blitz un intera classe politica.

I fatti risalgono al 2010, quando in concorso tra loro con violenza, costringevano una ragazza del luogo a subire atti sessuali. Secondo quanto appurato nel corso delle indagini, i tre fecero salire una loro amica sul sedile posteriore di una macchina, con la scusa di andare a prendere qualcosa da bere in località Acciaroli. Ma durante il percorso svoltarono in una strada di campagna. Qui, senza che la ragazza avesse possibilità di divincolarsi e scendere dall’auto, si consumarono palpeggiamenti nelle parti intime nei confronti della giovane, che aveva tentato, senza esito, in tutti i modi di opporsi. A pronunciare la sentenza è stata la Terza sezione penale della Corte di Cassazione, che ha confermato la sentenza di primo e secondo grado di condanna di quattro anni di reclusione. Gli arrestati dopo le formalità di rito ora si trovano presso il carcere di Vallo della Lucania(foto).

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.