CRONACA

SCONTRO FRONTALE A NOCERA SUPERIORE 7 FERITI E DUE GIOVANI MORTI

L’indicente si è verificato nella notte  a Camerelle in via nazionale nella notte  Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente.L’impatto è stato violento.Nove le persone rimaste coinvolte nello scontro: tre a bordo di una Opel Asta e sei che viaggiavano sulla Fiat Punto.

Ad avere la peggio due di loro  un 17enne di Sant’Egidio del Monte Albino morto in seguito alle ferite riportate,l’altro ancora non s sa di dove. Sul posto il 118 ed i vigili del fuoco che hanno lavorato per ore per liberare dalle lamiere i feriti trasportati negli ospedali di Nocera, Cava e Salerno per le cure del caso. Purtroppo per il 17enne non c’è stato nulla da faree nemmeno per l’altro ragazzo Drammatiche le sequenze della fasi di soccorso con i corpi stravolti nelle lamiere attorcigliate.  I feriti, alcuni gravissimi, sono stati ricoverati negli ospedali di Nocera Inferiore, Cava dei Tirreni e Salerno. Sono tutti giovanissimi.

 

 

 

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.