CRONACA

SCONTRO TRA BATTIPAGLIA E OLEVANO VENTENNE FINISCE ALL’OSPEDALE

Uno scontro violento quello che si è consumato questa mattina a Battipaglia sulla strada che porta a Olevano Sul Tusciano,

IL FATTO

Sono stati momenti di paura questa mattina lungo la SP29a che collega i Comuni di Battipaglia ed Olevano sul Tusciano a causa di un incidente. A restare coinvolti nel sinistro, avvenuto tra via Mensa e via Festola, sono stati due mezzi: un furgone che viaggiava in direzione Olevano ed una Fiat Punto guidata da un 20enne che percorreva la strada in direzione opposta. Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato allo scontro, ma sembra che il furgone abbia invaso la corsia opposta per cercare di evitare di tamponare un’auto che lo precedeva.

Sul posto sono giunti i sanitari della Croce Verde, che hanno prestato i primi soccorsi alle persone rimaste coinvolte. Il giovane è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Battipaglia per una ferita alla testa, ma le sue condizioni non sembrano gravi. Il conducente del furgone è invece rimasto illeso.

 


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.