CRONACA

SCONTRO TRA TIR VIOLENTISSIMO TRA EBOLI E CAMPAGNA

Lo scontro è stato violentissimo tra due tir questa mattina sull’autostrada nel tratto tra Eboli e Campagna sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra gli svincoli di Campagna ed Eboli. Ad essere coinvolti sulla Corsia Sud due mezzi pesanti entrati in collisione per cause ancora in corso di accertamento.L’alta velocità,il modo incauto spesso adottato dai camionisti,e alcune manovre molto pericolose hanno causato il sinistro che avrebbe potuto avere conseguenze ben più disastrose.

Secondo una prima ricostruzione pare che uno dei mezzi pesanti stava per rientrare sulla corsia di marcia dopo una sosta sulla piazzola quando è stato colpito in pieno dall’altro camion che sopraggiungeva. L’impatto è stato violentissimo tanto che uno dei tir si è anche ribaltato.

Fortunatamente nonostante la violenza dello scontro non si registrano feriti gravi: uno dei due autisti ha riportato un trauma cranico ed alcune escoriazioni. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso, i mezzi di soccorso del VoPi di Campagna e le squadre dei Vigili del Fuoco.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.