CRONACA

STAMANE SCONTRO TRA PESI MASSIMI SULL’AUTOSTRADA,QUESTI TIR SONO UNA PIAGA

Ormai si è superato il livello di guardia.I tir sull’autostrada sono un pericolo pubblico.Questa mattina intorno alle ore 7.00 lungo l’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Capua e Caianello, in direzione di Roma un incidente stradale che ha visto coinvolti un’automobile e tre mezzi pesanti poteva avere conseguenze ancora più pesanti di 4 feriti.Autostrade per l’Italia, il traffico al momento risulta bloccato con quattro chilometri di coda.
Autostrade per l’italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti a Roma di uscire a Santa Maria Capua Vetere e percorrere la strada statale 6 Casilina verso Caianello dove rientrare in A1 verso Roma. Stesso percorso alternativo consigliato dopo l’uscita obbligatoria a Capua.Purtroppo il 90% degli incidenti sull’autostrada è colpa dei tir i quali come proiettili sfrecciano a tutta velocità incoscienti di quanto possano causare.

 

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.