CRONACA

TIR CONTRO FURGONE SULL’AUTOSTRADA A PONTECAGNANO,ANZIANA FERITA E’ GRAVE

Sempre i tir tanto per cambiare.Questi bisonti della strada guidati molte volte da persone anche incoscienti pronti a non tenere rispetto della viabilità ne del prossimo.Incidente stradale questa mattina sull’autostrada del Mediterraneo, poco prima dello svincolo di Pontecagnano (in direzione Nord). Per cause ancora da accertare un tir ed un furgone si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato proprio il conducente del furgone che, nell’impatto, si è ribaltato.

Sul posto si sono portati immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato in ospedale il malcapitato. La Polizia, intervenuta a sua volta nella zona interessata, ha disciplinato il traffico. I rilievi eseguiti sul luogo dell’incidente serviranno a chiarire la dinamica dell’accaduto.

Il traffico è andato in tilt. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’auto, una Smart con all’interno madre e figlia. La donna di 70 anni è in gravi condizioni al Ruggi mentre la figlia di 45 anni se la caverà con qualche giorno di prognosi. Illesi i conducenti del Furgone e del Tir. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, la Rianimativa della Croce Bianca e il Saut di Battipaglia. Gravi le condizioni di unìaltra persona coinvolta nell’incidente

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.