CRONACA

TRAGICO SCHIANTO A BATTIPAGLIA MORTA UNA DONNA DI 57 ANNI

Incidente mortale nel primo pomeriggio a Battipaglia. A perdere la vita Amelia Rossini, 56enne residente ad Olevano Sul Tusciano, che era a bordo dell’auto condotta dalla madre, una Toyota che si è scontrata violentemente con una Fiat 500 che era in sosta dinanzi un caseificio alla cui guida c’era una donna battipagliese. L’incidente sì è verificato a Belvedere al confine tra Battipaglia e Bellizzi.

La Toyota percorreva via Belvedere, proveniente da Bellizzi in direzione Battipaglia, giunta all’altezza di un noto caseificio della zona, per causa ancora da appurare avrebbe urtato la Fiat 500L

Ferite lievemente le due donne che erano alla guida dei veicoli coinvolti nell’incidente mortale. Sul posto gli agenti della polizia municipale di Battipaglia che hanno effettuato i rilievi per appurare la dinamica dello scontro e gli operatori del 118 che hanno soccorso i feriti. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza. 


WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.