CRONACA

TRAVOLTA SUL LUNGOMARE,RUMENA SALVA

Investimento iin piieno giorno a Salerno. Una donna di nazionalità rumena è stata investita da un’automobile, ieri pomeriggio intorno alle 16, sul lungomare Trieste a Salerno, all’altezza della ruota panoramica installata nel sottopiazza della Concordia a Salerno. La signora, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, è stata colpita dalla utilitaria guidata da un’altra donna che si è, immediatamente, fermata per prestare soccorso.

L’impatto non è stato forte. Difatti, la malcapitata non ha perso conoscenza ma, dal racconto di qualche testimone presente sul luogo del sinistro, avrebbe avuto difficoltà a muovere la gamba sinistra. Sul posto, i sanitari del 118 della Croce Rossa che l’hanno trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove ne avrà per dieci giorni. I rilievi sono stati eseguiti dai Vigili Urbani. Nico Casale

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.