mare
CRONACA

TRE TURISTI INGHIOTTITI DAL MARE IN COSTIERA AMALFITANA UNA DONNA E’ MORTA

PRAIANO – Un’onda anomala ha travolto tre turisti del Nord Italia che si trovavano in vacanza a Praiano. Ad avere la peggio una donna che è morta, mentre gli altri due sono stati messi in salvo. Un quarto invece è riuscito ad evitare di cadere in mare.E’ accaduto questa mattina poco dopo le 11.00 con i tre, un uomo e due donne, che sono stati tirati in acqua da un’onda scatenata dalle forti mareggiate che imperversavano lungo il litorale. I tre stavano attraversavano il sentiero scavato nella roccia che dalla spiaggetta conduce ai caratteristici ristoranti in località Praia.

Una delle due donne è stata recuperata dai passanti che hanno assistito alla scena, mentre l’uomo è stato tratto in salvo dagli uomini della Capitaneria di Porto di Amalfi. Niente da fare per l’altra donna che nonostante sia stata portata sulla spiaggetta aveva già perso la vita. Sull’accaduto indagano oltre che i militari della Guardia Costiera anche i Carabinieri della Compagnia di Amalfi.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.