CRONACA

TROVATA A BATTIPAGLIA SYLVIA GAkA LA DONNA SCOMPARSA DA DUE MESI A CASTEL SAN GIORGIO MA…….

Sylvia Gacka, la 52enne di Castel San Giorgio scomparsa da casa da 65 giorni è stata ritrovata agenti del commissariato della Polizia di Stato, diretti dal vice questore aggiunto Imma Acconcia a Battipaglia giovedì sera, intorno alle 22.

L’APPELLO A CHI L’HA VISTO?

La donna era in in compagnia di un amico ed inizialmente si era rifiutata di fornire le proprie generalità. La scomparsa della donna era stata denunciata dai familiari che, invano, avevano provato a chiamarla e a cercare sue notizie. I familiari avevano allertato pure la redazione di “Chi l’ha visto?”, la trasmissione televisiva della Rai, che ha dedicato numerosi servizi al caso.

La donna, di origini tedesche, era uscita di casa per portare il pranzo al suo parroco, ma in canonica non c’era mai arrivata. La Gacka sta bene, è serena e cosciente, ma non è intenzionata a raggiungere nuovamente i suoi familiari.FONTE LA CITTA’

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.