CRONACA

UN CAMIONISTA TRAVOLGE UNO SCOOTER E SCAPPA,INCASTRATO DALLE TELECAMERE/VIDEO

Il fatto si  verificato in costiera amalfitana. La località precisa è  Grada Nuova a Liparlati (poco distante dalla falegnameria Parlato).I due ragazzi travolti dalla furia del camion sono di Positano e sono rovinati sull’asfalto e soltanto una manovra fatta bene da parte del guidatore ha  evitato il peggio.Tornavano da una giornata di lavoro sulla spiaggia.

Un automobilista che ha visto la corsa anomala del camion che vendeva frutta e il guidatore è originario di Torre del Greco ha filmato tutto(in basso il video).

I due ragazzi se la sono cavata con delle escoriazioni.Il video è stato immediatamente  mandato al comandante della Compagnia Carabinieri di Amalfi, Roberto Martina, che ha immediatamente disposto i controlli su strada.Subito è scattato il controllo e il fermo è avvenuto ad Amalfi da parte dei carabinieri.L’uomo è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente.

 

VIDEO POSITANONOTIZIE.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.