battipaglia
POLITICA

BATTIPAGLIA,SALERNO E’ IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE URBANISTICA AL COMUNE

Primo giorno di lavoro al Comune di Battipaglia del nuovo dirigente del settore urbanistica ingegnere Carmine Salerno che questa mattina ha preso servizio presso gli uffici comunali di piazza Aldo Moro.

L’ingegnere Salerno è stato individuato con decreto della sindaca dopo la selezione pubblica effettuata nelle scorse settimane. Con l’arrivo del nuovo dirigente si completa la riorganizzazione degli uffici così come stabilito dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

«Siamo molto soddisfatti di aver portato a termine la nomina del nuovo dirigente – afferma la sindaca Cecilia Francese -. All’ingegnere Carmine Salerno è affidato il delicato e importantissimo compito di gestire gli uffici comunali in previsione della redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale già avviato grazie alla valida collaborazione dell’architetto Ivonne De Notaris. Nelle prossime settimane sarà pubblicato il bando, con procedura aperta, per l’affidamento dell’incarico di redazione del nuovo Puc. A Carmine Salerno vanno i miei migliori auguri di buon lavoro». 

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/