POLITICA

A SARNO CONFERMATO CANFORA

L’uscente primo cittadino si è imposto al ballottaggio dopo che al primo turno si era fermato al 44,06% delle preferenze. Canfora questa volta è arrivato al 54,66% (8.466 voti), contro le 45,34% (7.022 voti) dello sfidante Giovanni Cocca. Affluenza al 58,99% (71,54% al primo turno).

Questo il nuovo consiglio comunale di Sarno:

Maggioranza – Roberto Robustelli, Ferrentino, Franco Robustelli, Di leva, Viscardi, Salvato, Orza, Manzo, Correa, Esposito, Mareschi, Ruggiero, Squillante, Bacarelli, Esposito.

Opposizione – Odierna, Giordano, Anna Robustelli, Agovino, Crescenzo, Montoro, Aliberti, Rega, Cocca.

 

A Sarno,   Giuseppe Canfora (Pd) è stato confermato sindaco al Ballottaggio,queste le sue prime parole: “Questa vittoria è molto più sofferta del 2014 però è talmente più bella perché è la vittoria di noi tutti. Una vittoria bellissima perché abbiamo messo insieme il cuore e la ragione. Noi abbiamo rispetto degli altri, abbiamo rispetto delle persone. Non ci siamo lasciati andare al turpiloquio, alla diffamazione, alla calunnia. Perché rispettiamo l’avversario perché è una persona umana. Questa è una vittoria di civiltà contro tutto il brutto che ci è piovuto addosso. E’ la vittoria della ragione, del noi contro l’io, contro l’indifferenza, contro la presunzione. Ringrazio la mia coalizione fatta di persone che hanno messo impegno, tanto lavoro, tanto amore per la città. E ringrazio voi tutti,  uomini e donne che mi siete stati accanto. I nostri avversari non ci hanno risparmiato nulla sui social, ma oggi è la società reale che vince con cuore sulla società virtuale”.

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.