forza silvio
POLITICA

AL CLUB FORZA SILVIO DI CAPACCIO PAESTUM LE CONGRATULAZIONI DI SILVIO BERLUSCONI

Sono giunte al CLUB FORZA SILVIO di CAPACCIO PAESTUM le congratulazioni congiunte a nome di Berlusconi, Meloni, Salvini e Fitto per il risultato conseguito a Capaccio Paestum dalla coalizione di Centro-destra. Primi nell’Italia meridionale tra i Comuni al di sopra dei 15.000 abitanti.

QUESTO IL COMUNICATO DEL CLUB

LA STRAORDINARIA VITTORIA DEL CENTRO DESTRA nel Comune di Capaccio Paestum non può passare sotto silenzio. È uno dei migliori risultati conseguiti nel Mezzogiorno d’Italia dalla coalizione. Il direttivo del Club FORZA SILVIO esprime i PIÙ VIVI RINGRAZIAMENTI a quanti, donne, uomini, giovani, anziani e vecchi hanno reso possibile tale strepitoso risultato. Maturato, tra l’altro, IN CONDIZIONI DIFFICILISSIME, causa la pressione INTIMIDATORIA del potere politico locale regionale e nazionale. Il POPOLO DI CAPACCIO PAESTUM ANCHE IN QUESTA OCCASIONE HA SAPUTO TENERE LA SCHIENA DRITTA E HA SAPUTO LOTTARE PER LA LIBERTÀ E IL PROGRESSO SOCIALE DELLA NOSTRA COMUNITÀ .
Nel nome di:
FORZA ITALIA, FRATELLI D’ITALIA, LEGA CON SALVINI E NOI CON L ITALIA UDC.

CON AFFETTO FABIO SCARIATI(FOTO) e Giuseppe IANNACCO

 

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/