POLITICA

BATTIPAGLIA,UGO TOZZI CANDIDATO ALLE EUROPEE

L’ex vice sindaco Ugo Tozzi, portavoce provinciale di Fratell’Italia,dell’attuale amministrazione comunale sarà candidato alle elezioni europee del 26 maggio per Fratelli D’Italia.
Il centrodestra ha il suo primo candidato alle elezioni europee. A lanciarlo nell’agone politico-elettorale è Fratelli d’Italia, che ha deciso di puntare su Ugo Tozzi, portavoce provinciale del partito. La scelta, dunque, è ricaduta su un professionista dalla consolidata esperienza nel mondo politico e amministrativo. Tozzi, 47 anni, vive e lavora a Battipaglia, è medico anestesista-rianimatore presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” con la passione per politica. E’ stato più volte consigliere comunale, presidente dell’assise municipale e fino allo scorso anno anche vice sindaco con delega alla sicurezza. “Il partito – conferma – ha chiesto la mia disponibilità ed io, per spirito di servizio, ho accettato senza indugio dopo essermi confrontato, in primis, con Edmondo Cirielli e Antonio Iannone, che sono i miei punti di riferimento a livello salernitano e nazionale insieme alla leader Giorgia Meloni”. La macchina elettorale è già in moto anche perché manca un mese e mezzo alle elezioni: “Per questo – aggiunge – chiedo una mano a tutto il partito affinchè mi supporti nell’organizzazione    della campagna elettorale. Ma FdI può contare su una bella squadra di militanti, dirigenti e amministratori. E questa può essere un’occasione storica, per il nostro territorio, per avere un rappresentante di centrodestra a Bruxelles”

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.