POLITICA

CAPACCIO PAESTUM RINFORZI PER IL COMMISSARIO.SUB COMMISSARIAMENTO PER LA RAGIONERIA DEL COMUNE

Un sub commissariamento per la ragioneria del comune sarebbe molto inquietante.La nomina della Bevilacqua andrebbe in questa direzione se e fosse vera getterebbe molti dubbi sui conti del comune nell’ultimo anno e farebbe anche trovare una motivazione mai data sulle dimissioni dell’ex assessore al bilancio Troncone(FOTO).
 Bevilacqua svolgerà tutte le funzioni vicarie proprie del commissario prefettizio Falasca, con il quale condividerà il compito di amministrare l’ente civico capaccese fino a nuove elezioni.
Originaria di Avellino, laureata in Giurisprudenza, 37 anni, la dott.ssa Florinda Bevilacqua è specializzata in Professioni Legali ed Amministrazione del Territorio, ed è stata anche commissario straordinario presso i comuni di Pesche e Pescolanciano, nonché referente della Trasparenza e sostituto referente per la prevenzione della corruzione della Prefettura di Venezia.
IIl prefetto di Salerno, Francesco Russo, su specifica richiesta dell’attuale commissario prefettizio del Comune di Capaccio Paestum, ha nominato Rosa Maria Falasca .

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.