POLITICA

CAPACCIO PAESTUM,ALFIERI HA NOMINATO LA GIUNTA,NESSUNA SORPESA

Avanti come un trattore Franco Alfieri,senza perdere tempo,senza intoppi,con le idee chiare e con la consapevolezza di dover subito cominciare a lavorare.Ieri la proclamazione,oggi gli assessori.

LA LISTA DEGLI ASSESSORI

 

                                                Ettore Bellelli (assessore ad Ambiente e Politiche Agricole)

 

                                                    Fabio Scariati (Finanze, Bilancio, Contabilità e Tributi)

Gianfranco Masiello(Attività Produttive, Ecologia, Benessere Animale);

                                                        Maria Rosaria Picariello(Politiche Sociali e Scuola)

             Maria Antonietta Di Filippo (Identità Locale e Cultura), che ricoprirà anche la carica di vicesindaco

LE DICHIARAZIONI DI ALFIERI

“Con la nomina della Giunta siamo pronti a governare questa splendida città. Capaccio Paestum non può più aspettare: da oggi lavoriamo senza distrazioni, il nostro unico obiettivo è concentrarci sui problemi di questa comunità. I cittadini ci hanno dato fiducia perché hanno visto in noi una speranza di cambiamento, non possiamo deluderli. Per questo dobbiamo dare, in tempi certi e brevi, risposte concrete alle esigenze di questo straordinario territorio”, afferma il sindaco Franco Alfieri.

LE SURROGHE

Al posto della Di Filippo e della Picariello, assessori in quota rosa, subentrano tra i banchi della maggioranza Fernando Maria Mucciolo e Giovanni Cirone.

Il posto di  Masiello, invece, sarà occupato da Antonio Di Filippo, quello di Bellelli da Antonio Scariati. Il presidente del Consiglio comunale sarà  Emanuele Sica.

 

WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.