POLITICA

CAPACCIO PAESTUM,IERI ALFIERI IN PIAZZA PER LA VITTORIA/VIDEO

Piazza Santini a Capaccio Scalo ha fatto da cornice alla festa del sindaco Franco Alfieri. Il primo cittadino della Città dei Templi ha ricevuto l’abbraccio della comunità, a ventidue giorni dalla vittoria al ballottaggio contro Italo Voza. L’affetto di chi quel 9 giugno lo ha eletto, ma anche la presenza di chi non lo ha votato, ma ripone in lui le speranze per un futuro luminoso per Capaccio Paestum.
Momenti di festa, con la musica dei Via Toledo e di Giovanna Caroccia, accompagnata dalla degustazione di prodotti enogastronomici locali. Poi il momento della riflessione e dei ricordi recenti, gli 80 giorni di campagna elettorale, attraverso un video omaggio che ha ripercorso la cavalcata trionfale di Alfieri, fino all’elezione a primo cittadino capaccese e il taglio della torta con tutta la squadra di governo, alla presenza di sindaci dei paesi limitrofi.
“Ringrazio le persone presenti a questa festa, sperando che ci sia anche chi non mi ha votato”, ha esordito scherzosamente Alfieri, ribadendo la volontà di “Essere il sindaco di tutti” e di “Lavorare solo per il bene di questa meravigliosa Città”.FONTE STILETV

 

IL VIDEO DEL SERVIZIO DI SUD TV

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.