POLITICA

CAPACCIO PAESTUM,L’ASSESSORE SCARIATI FA LE FUNZIONI DI ALFIERI AL CONSIGLIO PROVINCIALE E ALLA PROCESSIONE DI SAN FRANCESCO

Il sindaco di Capaccio Franco Alfieri ha delegato,in suo luogo,l’assessore Fabio Scariati Il giorno 1 ottobre alle ore 11 presso l’ aula consiliare di palazzo Sant Agostino all assemblea dei sindaci della provincia di Salerno per l l’approvazione del bilancio,successivamente il primo cittadino capaccese ha demandato lo stesso assessore per la PROCESSIONE DI SAN FRANCESCO 4 OTTOBRE A CAPACCIO.

L’azione di Fabio Scariati è molto apprezzata dal sindaco e dal resto della gineta e trova consensi anche all’interno del consiglio comunale di Capaccio Paestum.

Mentre Longo si proclama decano del consiglio comunale di Capaccio Paestum e prende  cantonate facendo  errori uno dietro l’altro c’è chi come Fabio Scariati da risposte concrete per la collettività e non solo.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.