POLITICA

CAPACCIO PAESTUM,OPPOSIZIONE COMPATTA PER IL “CONTROLLO” DI ALFIERI.VOZA: “SAREMO MOLTO ATTENTI”

In vista del primo consiglio comunale in programma il 26 giugno anche nell’oposizione anti alfieri si limano le lame e di predispone ilcontrollo dell’operato.In questi giorni le forze di opposione si sono incontrate.

QUESTO IL DOCUMENTO

Sono stati esaminati vari temi con una vasta intesa generale circa il futuro impegno nell’ambito del Consiglio Comunale di Capaccio Paestum. Si è fortemente consolidata la volontà di proseguire insieme (rimanendo comunque ognuno nella propria lista / gruppo di appartenenza )e di dar vita ad un coordinamento politico culturale che vedrà partecipi tutti i candidati dell’intera coalizione e tanti amici e simpatizzanti che stanno già reclamando una tale iniziativa. La partecipazione ai lavori consiliari ed il ruolo di esponenti di opposizione, sarà svolto nel più totale rispetto istituzionale e della rappresentatività popolare di un ampia parte della popolazione capaccio pestana. Per martedì 18 già fissato un primo incontro per definire i prossimi impegni proprio in relazione alla nascita del centro di coordinamento. Grande entusiasmo e grande determinazione sono gli elementi emersi da questo primo appuntamento. Trattandosi di rose… Fioriranno.

Firmato Voza,Sica, Sabatella, Longo, Quaglia,Paolino

SICA E VOZA AL MARGINE DEL COMUNICATO

Una opposizione attenta e nessuna perdita di tempo per il bene di Capaccio Paestum. Quanto auspicano e chiedono Italo Voza e Enzo Sica, i due sconfitti della campagna elettorale che ha visto Franco Alfieri conquistare la fascia tricolore. «Al termine di questa intensa campagna elettorale, prendo atto del risultato elettorale e rivolgo le mie congratulazioni a Franco Alfieri, nuovo sindaco di Capaccio Paestum» ha detto Voza augurandogli buon lavoro.

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.