POLITICA

CAPACCIO PAESTUM,SCARIATI FORZA ITALIA:”ABBIAMO DENUNCIATO IL MARCIO DELL’AMMINISTRAZIONE PALUMBO,NON DIMENTICHIAMO”

COMUNICTO STAMPA PER NON DIMENTICARE

Nei 18 mesi dell’amministrazione Palumbo abbiamo condotto una battaglia coerente con i nostri indirizzi politici e i nostri doveri morali. Siamo stati tra i pochi SENZA PAURA, smascherare gli errori della passata amministrazione: dalla politica nei confronti degli operai e dipendenti comunali alle assunzioni al lavoro e a posti di responsabilità di persone non Capaccesi. La vicenda del Linora Village? Si è sprecato circa 1 milione di euro senza recare alcun beneficio all’economia del nostro comune e, di più, costruendo su aree espressamente proibite dal vigente PRG e dal piano comunale di protezione civile. Ancora in barba alla legge si sono regalate proprietà comunali del valore di milioni e milioni di euro, pur essendo ancora funzionali alle attività istituzionali del comune e senza procedure di gara ad evidenza pubblica promettendo, per giunta di far costruire in zona espressamente vietata dal PRG.

Il comune si è ulteriormente indebitato e ora rischia il dissesto. Molti grandi proprietari hanno continuato a non pagare le tasse. Con il risultato di far pagare solo la povera gente. E il Puc? Dopo le prime riunioni non se ne è saputo più niente. Tutto è rimasto SECRETATO nel palazzo del potere. Ora ci saranno le elezioni amministrative fedeli al nostro impegno porteremo avanti i nostri programmi. LE NOSTRE SONO LE IDEE DEL POPOLO e LE IDEE DEL POPOLO SONO LE NOSTRE. Nella prossima puntata tratteremo del Puc. Informare significa chiarire e chiarire significa contribuire alla coscienza dei nostri problemi. Continuate a scriverci insieme per la nostra città! Fabio SCARIATI Coordinatore Forza Italia CAPACCIO PAESTUM

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.