POLITICA

ELEZIONI CAPACCIO PAESTUM,TRE CANDIDATI SINDACO CONVERGONO SU VOZA

Non si tratta di un ritiro,ne di una resa,ne di una mancanza di organizzazione ma solo di una visione corretta della politica.Tre candidati sindaco a pochi giorni dal tempo massimo per la presentazione delle liste convergono su Italo Voza.Martorano,Raeli e Nicodemo in precedenza Marino era convenuto su Sica.Una situazione più delineata rispetto a qualche settimana fa quando i candidati sindaco erano a lavoro per preparare le loro coalizioni.

IL COMUNICATO DELLA RAELI
Il gruppo guidato dalla dott.ssa Donatella Raeli sostiene ed accoglie l’accordo raggiunto con il dott. Italo Voza, candidato a sindaco della neonata coalizione. Ci sono momenti nei quali un passo fatto di lato sta ad indicare l’attaccamento e la devozione al nostro territorio e alla sua gente. Capaccio Paestum ha bisogno di persone serie e competenti, di un’idea progettuale complessiva, di opportunità per tutti, di giustizia sociale e di rispetto delle regole, di occhi fiduciosi e mani operose, di ascolto. La più bella città della Magna Graecia va sostenuta e fatta crescere con progetti ad hoc che tengano conto delle naturali vocazioni di un territorio che vive di agricoltura, di turismo, di cultura e di accoglienza in generale. La coalizione con Italo Voza Sindaco farà questo e molto altro. Donatella Raeli

IL COMUNICATO CONGIUNTO
La nostra città vive una stagione di instabilità amministrativa, ha perduto la sua identità, è disorganizzata e povera di servizi, non ha capacità di innovazione, né forza produttiva. Capaccio Paestum, in questo peculiare frangente storico, deve porre le basi per ripartire con nuova energia e affermare un’idea moderna di governo della città che dia finalmente reali opportunità di lavoro, artistiche, professionali e d’impresa a tutti. Queste sono le ragioni per cui il movimento “Adesso Capaccio Paestum”, il gruppo “Rinascenza” e la coalizione che sostiene “Italo Voza Sindaco” hanno deciso di proporsi insieme alle elezioni del prossimo 26 maggio.
Proporranno un programma di rigenerazione politica, amministrativa, sociale ed economica per riaffermare principi di dignità, responsabilità, onestà e rigore, volto a rendere la vita di tante famiglie più agevole e sicura, e Capaccio Paestum accogliente, disponibile e solidale, amministrata in maniera pulita e trasparente.
L’accordo raggiunto, programmatico e di governo, è un atto di responsabilità necessario nei confronti del luogo che abitiamo. lunedì alle ore 19.00 conferenza stampa a Capaccio Scalo nela sede elettorale di Italo Voza sindaco .


WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.