POLITICA

FATTA LA SUDDIVISIONE NEL CENTRO DESTRA IN CAMPANIA,SCARLATO POTREBBE CORRERE NEL COLLEGIO UNINOMINALE DI SALERNO

In Campania il centrodestra ha praticamente raggiunto tutti gli accordi sui collegi uninominale  ma non sui nomi anche se molti già si conoscono.

Sono 33, tra Camera e Senato, i Collegi Uninominali in tutta la Regione Campania. 33 sfide “petto a petto” per i candidati che si confronteranno con l’unico obiettivo di ottenere un voto in piu’ rispetto a tutti gli altri. E per la coalizione di centro destra è stata già fatta una prima distribuzione dei Collegi.

 

22 per FORZA ITALIA

5-6 per FRATELLI D’ITALIA

3-4 per NOI CON L’ITALIA

2 per LEGA NOI CON SALVINI

Vi è una anticipazione su Salerno.

Sponsorizzato direttamente da Giuseppe Gargani e da numerosi esponenti salernitani dell’Udc, in vista della composizione delle liste per le Politiche del prossimo 4 marzo spunta il nome dell’ex deputato Guglielmo Scarlato. 

Piu’ volte tirato in ballo per una possibile campagna elettorale (da ultima le Comunali 2016 del Comune di Salerno) Scarlato pare che abbia già incontrato i vertici regionali dell’Udc per un suo possibile coinvolgimento nella prossima campagna elettorale.

Per Scarlato si pensa ad un impegno nel Collegio Uninominale (Salerno?) che dovrebbe toccare a Noi con L’Italia nell’ambito della suddivisione regionale dei collegi nella coalizione di centro destra.