campania
POLITICA

FINITA LA LEGISLATURA L’ON SABRINA CAPOZZOLO:”CONTINUERO’ AD IMPEGNARMI PER IL MIO TERRITORIO”

Finita la legislatura l’On.Sabrina Capozzolo fa il punto con una chiosa molto soft ed elegante come nello suo stile.La sua presenza in parlamento ha ingentilito la politica agropolese e cilentana rappresentata con successo da questa parlamentare che ha svolto il ruolo con principi e valori importanti portando la voce del territorio nei palazzi istituzionali.Sempre molto umile e disponibile ha interpretato con grande senso del dovere il posto che occupava e sapendo cogliere con intelligenza il grande cambiamento epocale di parlamentare.Sabrina Capozzolo rappresenta una grandissima risorsa per tutto il Cilento ma non solo.Queste le sue parole: “È stata una legislatura complessa. Forse la più difficile da vivere e da comprendere. Una legislatura in cui non credeva nessuno, che quasi tutti davano per morta prima che iniziasse.Sono stati 5 anni in cui ho imparato tantissimo, 5 anni di battaglie per il mio territorio (in ultimo l’emendamento per l’accesso al fondo di 30 milioni per le province). Alcune vinte e alcune perse.
5 anni in cui ho capito come guardare le cose da altri punti di vista, 5 anni in cui abbiamo dovuto rispondere ad accuse e critiche che andavano oltre il dato politico.
A queste critiche abbiamo risposto con i fatti:
dalla legge contro il caporalato a quella contro gli ecoreati, dai diritti civili alla legge sull’omicidio stradale, dalla legge contro il cyberbullismo ai 6,5 miliardi di euro stanziati per i neonati.
Continuerò ad impegnarmi per il mio territorio e a stare tra la mia gente, a prescindere dal ruolo che avrò in futuro.” A Sabrina Capozzolo auguriamo di tornare alla camera se lei dovesse decidere di candidarsi e la ringraziamo per averci trasmesso un messaggio importantissimo quello della disponibilità al dialogo naturalmente le auguriamo di avere successo in qualsiasi ruolo lei volesse cimentarsi perchè ha mostrato carattere,personalità,perbenismo intellettuale e onestà.Valori questi che ne fanno una grande interprete della politica nazionale, agropolese e cilentana. Sergio Vessicchio

admin

Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.