19 Marzo 2024

FORZA ITALIA CON I BIG E SENZA LA CARFAGNA SABATO PROSSIMO A NAPOLI

Berlusconi non ha fatto invitare Mara Carfagna a Napoli sabato prossimo quando ci sarà un confronto pubblico tra i maggiori esponenti di Forza italia.Nessuna dimenticanza al momento anche se nella conferenza stampa che si terrà lunedì domani saranno chiariti tutti gli aspetti della vicenda.

Così l’ex ministro, nonostante i suoi incarichi istituzionali – vice presidente della Camera – e il ruolo da leader nazionale che riveste tra i berlusconiani, non figura tra i partecipanti annunciati all’iniziativa politica dei parlamentari europei di Forza Italia che si terrà sabato 23 novembre al Grand Hotel Vesuvio di via Parthenope a Napoli.

 

La Carfagna, proprio in Campania, è da diversi anni considerata la rappresentante azzurra più autorevole. Proprio per questo motivo non si spiega la sua assenza dal parterre annunciato, che pubblicizza gli interventi del vice presidente nazionale di Forza Italia Antonio Tajani (presidente commissione Afco del Parlamento Europeo), Maria Stella Gelmini (capogruppo Fi alla Camera) e Anna Maria Bernini (capogruppo Fi al Senato). Della Carfagna nemmeno un accenno, neppure nella conferenza stampa di presentazione, che si terrà lunedì, alla quale interverranno Domenico De Siano, coordinatore regionale campano di Forza Italia, gli europarlamentari Fulvio Martusciello ed Aldo Patriciello, il consigliere regionale, candidato in pectore di Forza Italia alle regionali, Stefano Caldoro e Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore di Forza Italia della provincia di Napoli.

About Author