19 Marzo 2024

FRANCO ALFIERI IN TOUR DOMANI SERA INCONTRA I GIOVANI PD AL SERENELLA DI AGROPOLI,IERI (FOTO) L’ABBRACCIO DELLA SUA TORCHIARA

Il tour di Alfieri continua con passione e con il grande abbraccio costante delle gente.

  Stasera Mercoledì 21 febbraio, ore 17.00 Caselle in Pittari (Aula consiliare, località Pozzo), ore 19.00 Teggiano (Oratorio Piergiorgio Frassati, località P. Perillo) e ore 20.00 Padula (nei pressi del bar La Spezieria, davanti alla Certosa);

–    giovedì 22 febbraio, ore 17.30 Camerota (presso Hotel La Scogliera, lungomare Trieste, Marina di Camerota), ore 19.30 Pisciotta (ristorante Belvedere) e ore 21.30 Agropoli (bar Serenella) per un incontro con i Giovani Democratici.

A Torchiara ieri ha fatto il pienone come era giusto.Queste le sue parole:

“Tornare nel paese dove tutto è iniziato più di trent’anni fa, a Torchiara, mi ha fatto provare delle emozioni uniche.

Rivedere tante persone, gli amici con i quali sono cresciuto e ho condiviso dei momenti importanti della vita pubblicata e privata, è stato per me motivo di grande emozione ed orgoglio.

Ringrazio gli amici Massimo Farro, Sindaco di Torchiara, e Luca Cerretani, Vicepresidente della Provincia di Salerno e tutti i presenti. Un pensiero speciale alla mia famiglia presente all’incontro e sempre al mio fianco e ai miei amati genitori, Maria e Tonino, ai quali devo tantissimo per i valori che mi hanno insegnato.

Valori che, oggi più che mai, devono essere riscoperti dalla politica, affinché diventi una politica fatta con amore, al servizio della gente e dei territori.

Questa la nostra politica.Passione, esperienza, concretezza”.

About Author