POLITICA

L’ASSESSORE AL BILANCIO DEL COMUNE DI CAPACCIO PAESTUM SCARIATI ATTACCA FRONTALMENTE IL PARLAMENTARE CASCIELLO: “DICI SOLO BUGIE E SEI PREVENUTO TI TROVI IN PARLAMENTO GRAZIE AD ALFIERI”

Se non gli ha chiesto le dimissioni da parlamentare poco ci è mancato.Ma Il dottt.Commercialista Fabio Scariati assessore al bilancio della giunta Alfieri si scaglia frontalmente contro Gigi Casciello parlamentare di Forza Italia con frasi ad effetto.Per un giorno smette i panni dell’amministratore e rimette quelle del politico,è stato infatti segretario di Forza Italia fino a due mesi prima delle elezioni,constata poi l’inefficielnza del partito a livello provinciale che di fatto gli impediva di fare la lista in appoggio al cartello di centro destra,ha buttato all’aria simbolo e scrivania e si è candidato nelle liste civiche che appoggiavano Franco Alfieri presentando una sua lista alla fine risultata determninante per non fare andare al ballottaggio il centro destra  e per consegnare la vittoria ad Alfieri in seconda fase visti i numeri risicati nel sostenziale pareggio tra Alfieri e Voza.Non usa mezzi termini Fabio Scariati e punta il dito contro il giornalista parlamentare:

“PROVOCATORE IRRICONOSCENTE !!!!!

Caro on. Casciello, perché ti ergi a paladino della legalità scagliandoti immotivatamente contro il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri? Perché caro Gigi emetti sentenze che hanno l’odore e il sapore dell’ INAPPELLABILITA’?
Credo, invece, che tu debba solo ringraziare Franco ALFIERI il quale con la sua candidatura alla camera dei deputati nel collegio “Agropoli”, arginando l’avanzata elettorale pentastellata ha indirettamente contribuito alla tua elezione e permesso di sederti sullo scanno di palazzo Montecitorio.
Come giornalista sei stimato ma come parlamentare sei famoso come colui che formula interrogazioni a cui non c’è mai risposta e seguito come quella su “Linora Village” ricordi ? …..
Caro on. Casciello consentici di elevare questo nostro paese al rango di città, non solo quale mero titolo onorifico ma giusto coronamento della TRENTENNALE ATTIVITÀ POLITICO-AMMINISTRATIVA, che tali risultati ha determinato li dove ha espletato, con indubbi successi, il mandato elettorale conferitogli. UN CONSIGLIO SPASSIONATO: dedicati con pervicacia alla soluzione di problematiche più serie e importanti che la tua investitura ti da.

• Con l’affetto di sempre Fabio SCARIATI Assessore alle FINANZ(Ex coordinatore di Forza Italia di Capaccio PAESTUM)”

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.