19 Marzo 2024

OGGI POMERIGGIO DI MAIO A SALERNO PER DIRE NO AL PD E A DE LUCA IN CAMPANIA

L’ex vice primo ministro e attuale mnistro degli eseri ma più conosciuto come quell che faceva lo stwuart alsan paolo di napoli Luigi Di Maio sarà oggi pomeriggio a Salerno. L’appuntamento  alle 16:30 presso il Mediterranea Hotel in via Generale Clark, 54. A seguire,il capo politico grillino, farà una passeggiata in Corso Vittorio Emanuele.

 

Ieri Di Maio ha visitato Pomigliano d’Arco, per poi toccare le città di Casoria, Pozzuoli, Villaricca, Portici, Acerra, Volla e Guardia Sanframondi.our in Campania per il capo politico dei Cinquestelle Luigi Di Maio. Dopo la colazione con gli attivisti a Pomigliano (“Sei pulito, sei onesto”: così gli attivisti del M5S di Pomigliano d’Arco (Napoli) hanno accolto il ministro loro concittadino al suo arrivo al Caffè Antignani di via Roma), Di Maio si è spostato a Casoria per presenziare all’iniziativa ‘Alberi per il futuro’ al parco pubblico di via Michelangelo.

 

 

Nella tarda mattinata pranzo con gli attivisti a Pozzuoli, nella zona del porto. Nel pomeriggio visita alla Cava Alma di Villaricca dove ha incontrato i cittadini del posto. Al termine Di Maio ha contattato il Prefetto di Napoli per fare il punto della situazione e avere delucidazioni sul prossimo tavolo che verrà convocato probabilmente in Regione. “Saremo presenti anche con un esponente del governo. Seguirò con la massima attenzione questa vicenda”. Chiusura a Portici per un incontro pubblico con cittadini e attivisti al teatro De Filippo in Corso Umberto.

About Author