POLITICA

SALERNO,MA QUALE LEGA QUESTO E’ IL VECCHIO MSI

La fiamma non si è assolutamente spenta.Il partito di Almirante diventato poi di Rauti e Fini che lo trasformò in Alleanza nazionale fallito per le note inchieste che hanno coinvolto l’ex ministro degli esteri Gianfranco Fini contrastato anche da Donna Assunta nel cambiamento di rotta.


Prendiamo La lega ad Agropoli è provincia, in mano ai missini. Oggi comprendiamo perché l’Avv. Basile democratico coordinatore cittadino della 1^ Lega ad Agropoli, è stato commissariato a dicembre scorso. Difatti, ieri nei locali di Gisella Botticchio in via s Francesco si è concretizzato il disegno messo in piedi dai vertici salernitani, mettendo alla guida della lega agropolese Ardizio ex militante prima del MSI e poi di Alleanza Nazionale chiudendo definitivamente il cerchio in Campania, con la presentazione della candidata alle europee Vuolo ex segretaria di Cirielli FdI. Quindi con Cantalamessa ex Alleanza Nazionale coordinatore regionale, con Falcone ex Cirielliano di provenienza MSI, coordinatore provinciale, con Ardizio ex MSI e poi Alleanza Nazionale, coordinatore cittadino e la Vuolo candidata alle europee ex segretaria di Cirielli FdI, abbiamo in Campania una Lega che si è strutturata con le ceneri del MSI e Alleanza Nazionale e i fuoriusciti da FdI, estromettendo tutti coloro che in primis, avevano costruito nelle difficoltà più svariate, una lega plurale e democratica. Oggi purtroppo dobbiamo constatare che la Lega in Campania è rappresentata da queste persone. Speriamo che i Vertici Nazionali prendano atto di tale grave anomalia rappresentativa.Sergio Vessicchio

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.