POLITICA

SALERNO,SALVINI SALE SUL PALCO DEI RICICLATI,LA GENTE LO APPLAUDE LO STESSO/LA GIORNATA/VIDEO

Insieme a Salvini sul palco a Salerno tutti fuoriusciti di altri partiti,riciclati,gentaglia alla ricerca di poltirone,falliti ormai saliti sul carro dei vincitori..Il ministro degli interni e leader è stato osannato,applaudito e si è fermato per circa due ore a fare foto con i suoi fan.C’erano anche una quarantina di drogati e tossici dei centri sociali tenuti a bada dalla polizia in mezzo al corso.Ilcomizio di Matto Salvini a Salerno è stato mandato in diretta integralmente da www.canalecinquetv.it (clicca qui) dove si può trovare ancora in on demand.

Mentre i sostenitori di Matteo Salvini lo applaudivano a Piazza Portanova, a Salerno, a pochi metri, si è svolto il corteo ‘Salerno non si lega’. 200, secondo le forze dell’ordine, le persone presenti sul corso cittadino. Tanti giovani, extracomunitari, rappresentanti di associazioni hanno partecipato al corteo dove si intonano slogan contro il segretario della Lega.

I VIDEO DELLA GIORNATA SALERNITANA DI SALVINI

Insieme, senza casacche né bandiere. Solo striscioni e cori, Bella ciao e fischi. Tutto alla volta di Matteo Salvini. Quando il leader della Lega inizia a parlare, in piazza Portanova, i contromanifestanti si scaldano. Momento di tensione quando i circa 200 provano ad avanzare, ma la polizia in tenuta antisommossa li blocca. Spintoni, voci alte. Poi torna la calma ma resta la voglia di fare sentire il proprio dissenso al ministero dell’Interno. Presente, pacificamente, anche la giunta comunale quasi al completo, insieme al segretario provinciale del Pd.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.