arbitro
SPORT VIDEO

L’ARBITRO ESTROMETTE L’AGROPOLI DALLA COPPA ITALIA: IL FILMATO DEL RIGORE NON CONCESSO E QUELLO INESISTENTE PER IL CERVINARA

Contro il Cervinara l’Agropoli meritava sicuramente la sconfitta per quanto mostrato in campo ma a decretare l’eliminazione dei delfini è stato l’arbitro Andrea Franza della sezione di Nocera Inferiore. Nei primi minuti di gioco Franza non assegna un calcio di rigore sacrosanto alla squadra di Esposito per fallo in area su Limatola (in quel caso l’arbitro avrebbe dovuto anche espellere il difensore ospite). Nella ripresa, sul risultato di 0-1 (che avrebbe comunque consentito all’Agropoli di passare il turno), Franza concede un calcio di rigore inesistente al Cervinara per un fallo inventato di Raimondi. Come ampiamente descritto nel precedente articolo (clicca qui per leggerlo) non crediamo alla buonafede, l’Agropoli è stata eliminata volutamente dall’arbitro Franza il cui nome va ad aggiungersi a tutti coloro che la scorsa stagione sono riusciti a trattenere l’Agropoli in Eccellenza nonostante il campionato vinto sul campo. L’Agropoli è vittima di un accanimento e noi denunceremo fino alla morte affinché vengano presi seri provvedimenti.

Questo il filmato degli episodi scandalosi avvenuti in Agropoli-Audax Cervinara:

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.