SPORT

BASKET AD AGROPOLI ARRIVA LA PARENOPE

La New Basket Agropoli domenica 18 novembre, alle ore 18.00, presso il Pala Di Concilio di Agropoli, affronta la prima in classifica, Pallacanestro Partenope. Una compagine, con un roster importante, tra cui due stranieri di rilievo e un allenatore esperto, che risulta tra le favorite per la vittoria del campionato. In casa Agropoli, il neo coach Ortenzi ha avuto modo di lavorare con la sua nuova squadra per l’intera settimana ed ha avuto occasione di conoscere le peculiarità dei suoi ragazzi, iniziando con loro un percorso di crescita. Tutti sono arruolabili e potranno essere del match, sarà ovviamente l’allenatore a far entrare sul parquet chi potrà cercare di riuscire nell’impresa di battere un avversario preparato ed ostico. Come sempre, il pubblico costituirà l’uomo in più in campo, che potrà certamente aiutare e spingere i delfini verso la vittoria della gara.

Queste le parole di coach Leonardo Ortenzi:

«Veniamo da una buona settimana di allenamento, anche con sedute doppie. Andiamo a sfidare la prima, imbattuta, ma in casa certamente venderemo cara la pelle per poter regalare soddisfazione ai nostri tifosi, che spero accorreranno numerosi per assistere alla gara».

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/