SPORT

CAPACCIO PAESTUM, PARTONO GLI STAGE CALCISTICI DELL’HERAION

Cominciano, come annunciato nei giorni scorsi, gli “Open Day” della Metis Calcio Heraion. Gli Stage avranno luogo in luglio e precisamente nei giorni 12/19/ 27 dalle 17.30 alle 19.30 presso il campo sportivo Mario Vecchio. Intanto continuano le operazioni per completare sia la società che la struttura tecnica. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, hanno aderito al progetto gli istruttori Carmine De Rosa, Gaetano Pecora e Rosario Verderame.
Altri se ne aggiungeranno a breve, come a breve sara’ reso noto l’organigramma societario, ad horas, nel numero di 25 tra sponsor e soci veri e propri. Ma molte novità sono in arrivo, a partire dalle partnership con società professionistiche e non solo, che hanno mostrato interesse verso l’iniziativa di Massimo Pecora e Alfonso Di Lascio, sempre più convinti della scelta fatta. Cosi’ si esprime Massimo Pecora:” Cominciamo a fare sul serio, se cosi si può dire. Con gli Open Day cercheremo di mostrare la serietà del progetto e il livello tecnico che vogliamo raggiungere. Abbiamo molti discorsi aperti, per quelle che dovrebbero essere collaborazioni tecniche importanti, a breve sarò piu’ preciso, con nomi e quant’altro. Novità ce ne saranno, e sono tutte positive, solo che, in questo momento bisogna valutare tutti gli aspetti. Comunque, come detto, presto saprete…”

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.