agropoli
AGROPOLI SPORT

CERVINARA-AGROPOLI, LE PAGELLE DEI “DELFINI”




Pagelle di Audax Cervinara – Agropoli terminata con il risultato di 0-0. Pareggio importante ai fini della classifica, ma di certo non è stata la miglior prestazione quella degli uomini di Gianluca Esposito i quali hanno subito il predominio locale per larghi tratti della gara.

CAPONE 8: Migliore in campo. Para un calcio di rigore a Befi e si rende protagonista di altri 2-3 interventi importanti. Continua a crescere il giovane portierino di Pescara.

GAROFALO 6: Si impegna, perde qualche contrasto ma lotta su ogni pallone, prestazione sufficiente.

GIURA 6: Sempre attento e bravo ad impedire ai forti attaccanti cervinaresi di scardinare la difesa.

IMPARATO 6,5: Leader della fascia, quasi tutte le azioni partono dai suoi piedi, peccato per gli sviluppi quasi sempre sterili (ma ciò non dipende da lui).

MANZILLO 6: Anche lui molto attento e bravo a contenere gli attaccanti del Cervinara. Ogni tanto si propone in avanti e sfiora un gol su calcio di punizione.

MASOCCO 6: Come al solito lotta su ogni pallone anche se quest’oggi ha avuto qualche difficoltà in più data la caratura dell’avversario

CAPOZZOLI 5,5: Di certo non il miglior Capozzoli della stagione. Prova più volte a saltare l’avversario ma l’allenatore Iuliano aveva già pensato a come fermarlo e purtroppo per lui i duelli persi sono superiori a quelli vinti.

GRAZIANI 5,5: Anche per lui non è stata la migliore partita, si impegna ma perde numerosi palloni a centrocampo.

TANDARA 5,5: Una sola occasione da gol per lui e probabilmente avrebbe meritato l’assegnazione di un calcio di rigore ma l’arbitro ha deciso diversamente.

NATIELLO SV / KAMANA 5,5: Natiello esce nel del primo tempo per infortunio, lo sostituisce Kamana che commette l’ingenuità di procurare il calcio di rigore al Cervinara. Nella ripresa gioca sicuramente meglio ma l’episodio del rigore gli toglie la sufficienza.

D’ATTILIO 5,5: Ancora nel ruolo di attaccante ma quest’oggi è risultato quasi nullo, forse a centrocampo avrebbe dato qualcosina in più.

Pagelle di Francesco Nettuno



admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.