SPORT

E’ COMINCIATA LA FESTA DEI 100 ANNI DELLA SALERNITANA C’E’ ANCHE COLANTUONO: “MAI VISTO TANTO ENTUSIASMO”

Sono iniziati alle 18.00 i festeggiamenti dei 99 anni della Salernitana. Dopo le manifestazioni del mattino, nel tardo pomeriggio di oggi è partito da Piazza Casalbore dallo storico stadio Donato Vestuti il corteo di tifosi è sfilato con fumogeni e bandiere per il centro della città fino a raggiungere la spiaggia di Santa Teresa

Visibilmente emozionato e sorpreso era presente alla spiaggia di Santa Teresa anche l’attuale allenatore della Salernitana Stefano Colantuono in occasione dei festeggiamenti del 99° anno di vita del Cavalluccio. Accanto al sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, Colantuono in pieno look estivo con t-shirt bianca e occhiali da sole è stato osannato dai tifosi giunti sulla spiaggia dopo il corteo cittadino. “Non mi aspettavo una festa del genere per questo compleanno granata, pensavo una cosa più piccola. Ma poi pensandoci bene e conoscendo Salerno c’era da attenderselo. Per me è un onore essere alla guida di questa squadra proprio nell’anno dove ci avviamo al centenario. Non faccio promesse ma assicuro impegno massimo e professionalità per regalare ai tifosi ciò che sognano e soprattutto meritano. Un calore cosi non si vede facilmente in altre piazze. C’è unità di intenti con la società per fare grandi cose. Bisogna programmare e realizzare anche un centro sportivo per valorizzare i giovani del vivaio granata.”

 

sergio
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.