SPORT

IL SALERNITANO EMILIO LONGO TORNA IN PANCHINA,ALLENERA’ LA FOLGORE CARATESE DI MICHELE CRISCITIELLO

Sa tanto di quale babà questo cambio di panchina di cui non si conoscono i dettagli.Al posto di  Sandro Siciliano dopo i tre pareggi di fila ottenuti nelle prime tre giornate di Campionato Serie D – girone A arriva il salernitano Emilio Longo ritenuto da più parti un continuatore del progetto Zeman quest’ultimo ieri in tribuna a Portici.Il presidente della Folgore Caratese è il noto giornalista Michele Criscitiello noto tifoso dell’Avellino e molto ostile alla piazza di Salerno.Questo però significa poco visto che ha riconosciuto la professionalità di Emilio Longo un grande lavoratore che ultimamente aveva un po snaturato il suo ruolo perchè dalla panchina era passato alla scrivania mettendosi a fare il procuratore;sottobanco,degli allenatori.Ora torna in panca con la chiamata di Criscitiello e sicuramente non lo farà pentire vista la sua consolidata bravura.

COMUNICATO STAMPA

 

La U.S. Folgore Caratese comunica che in data odierna il Sig. Sandro Siciliano è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. A Mister Siciliano va la gratitudine e il ringraziamento per il lavoro svolto in questi 14 mesi con la nostra società. Allo stesso tempo U.S. Folgore Caratese comunica che la gestione della prima squadra sarà affidata a Mister Emilio Longo, al quale va il benvenuto di tutta la dirigenza biancazzurra. Il primo allenamento è in programma nel pomeriggio di martedì alle 15.00, presso il Centro Sportivo di Verano Brianza.

SCHEDA TECNICA

EMILIO LONGO
Nato il 25 agosto 1973 a Salerno
E’ in possesso del patentino di prima categoria UEFA Pro avendo superato il Master a Coverciano

CARRIERA
2015/17 Cavese (serie D)
2014/15 Livorno (Serie B) – vice allenatore
2013/14 San Severo (serie D)
2012/13 Battipagliese (serie D)
2011/12 Serre Alburni (Serie D)
2010/11 Aurora Pro Patria (2^ divisione) vice-allenatore
2009/10 Turris (serie D)
2007/09 Gelbison (serie D)

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.