SPORT

LA LEGA HA UFFICIALIZZATO GLI ORARI DEI PRIMI MESI DELLA SERIE B SALERNITANA 3 VOLTE IN ANTICIPO

La Lega B ha ufficializzato date e orari dei prossimi turni di campionato, fino alla sesta giornata del girone di ritorno. Cambia il calendario della Salernitana che, dopo la lunga sosta di fine anno, tornerà in campo in anticipo, venerdì 18 gennaio, in casa della capolista Palermo alle ore 21.

Nel turno successivo i granata riceveranno la visita del Lecce sabato 26 gennaio all’insolito orario delle 18. La sfida in casa del Padova si disputerà regolarmente sabato 2 febbraio alle ore 15. Altro anticipo la settimana seguente: il derby con il Benevento si giocherà venerdì 8 febbraio alle ore 21.

Alla quinta di ritorno la trasferta di Ascoli si giocherà sabato 16 febbraio nuovamente alle ore 18. Infine, un nuovo anticipo di venerdì sera sul campo del Verona: contro l’Hellas si giocherà il 22 febbraio alle ore 21, vista la concomitanza con una partita interna del Chievo il giorno seguente.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.