SPORT

LA SALERNITANA TENTA IL COLPACCIO AD ASCOLI,PRIMA DELLA PARTENZA PRANZO AL NON TI PAGO/VIDEO

Di Gennaro non ce la fa e dà forfait, Akpa Apro non è ancora pronto a rientrare, Odjer torna finalmente in panchina: sono diverse le novità nell’elenco dei convocati diffuso dalla Salernitana in vista della gara di oggi pomeriggio al Del Duca. Il gruppo è partito dopo la seduta di rifinitura di questa mattina. Gregucci che in settimana aveva provato anche la soluzione del 4-2-3-1, non rischierà ancora il cambio di modulo, complice anche l’assenza dell’ex della Lazio, alle prese con la distorsione alla caviglia rimediata in settimana.

Il tecnico granata pare, così, intenzionato a proseguire sulla strada del 3-4-2-1, cambiando, però, gli interpreti, rispetto alle ultime apparizioni. Si va avanti con i tre centrali: Migliorini, sarà affiancato da Perticone e da uno tra Gigliotti e Mantovani. L’ex della Primavera del Torino, infatti, pare in procinto di rientrare tra i titolari. Sulle corsie laterali Lopez a sinistra e Casasola a destra.

In mediana dovrebbero essere confermati Minala e Di Tacchio, mentre in panchina si rivedrà, dopo la lunga assenza, Odjer, mentre Akpa Akpro è sulla via del recupero e potrebbe rientrare per la prossima gara di Verona. Sulla trequarti, Gregucci deve scegliere se dare una chance a Rosina o continuare con Andrè e Djavan Anderson. Dubbi da sciogliere anche per il ruolo di punta centrale. Il tecnico dovrà decidere se puntare fin dal primo minuto su Calaiò o partire di nuovo con Jallow titolare.

Volti concentrati in casa Salernitana alla vigilia della partita che vedrà i ragazzi di Gregucci sfidare l’Ascoli al “Del Duca”. Dopo la pesante sconfitta subita in casa nel derby contro il Benevento, calciatori e staff tecnico che in mattinata avevano svolto la consueta seduta di rifinitura, si sono ritrovati al Ristorante “Non ti Pago” nella zona orientale della città per rifocillarsi prima della partenza per le Marche.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.