SPORT

NAPOLI INSULTI ALLA JUVENTUS ANCHE SUGLI SCONTRINI

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Napoli questa mattina. Da quanto si intuisce da uno scontrino emesso da Caffè Pasticceria, bar di Capodichino, un tifoso della Juventus ha avuto la “colpa” di chiedere un caffè, pagato 1 euro e 80 centesimi. E’ il messaggio lasciato dal barista al cliente a essere inaccettabile: “Un Napoletano che tifa juve è una me**a“. Chiaro il riferimento al sostenitore bianconero, come a tutti gli altri che hanno l’ardire di far visita al locale.

ENNESIMO EPISODIO – Si tratta dell’ennesimo episodio dell’ultimo periodo nei confronti dei sostenitori bianconeri, in particolare nella città di Napoli. La stessa in cui, tanto per citare l’episodio più recente, lo scorso 2 dicembre apparve la così chiamata “Piazzetta Juve me**a”, con striscioni ignobili nei confronti dei tifosi bianconeri. Il messaggio è lo stesso in questo scontrino: l’odio verso la Juventus, insomma, non accenna a placarsi nel capoluogo partenopeo. 

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.