SPORT

PALLANUOTO,LA RARI NANTES TORNA IN SERIE A1,L’ORGOGLIO DEL SINDACO DI SALERNO

I verdetti per la serie A2 maschile di Pallanuoto regalano una immensa gioia alla città di Salerno che con la Campolongo Hospital Rari Nantes riconquistano la Serie A1 chiudendo 2-0 la serie contro un’ostica Latina Pallanuoto, che si arrende solo ai rigori (12-11). Si conclude nel migliore dei modi un anno molto positivo per gli sport di squadra salernitani con lo scudetto dalla PDO Salerno, (Handball femminile) ed il mantenimento della Serie B per la Salernitana calcio.

L SINDACO: “SALERNO E’ ORGOGLIOSA DI VOI”

Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli si è voluto subito complimentare per l’impresa della Rari: “Finalmente in serie A1. La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ha conquistato la promozione nella massima serie di pallanuoto maschile. Un successo afferrato ai rigori dopo una splendida finale. Il giusto premio per una stagione che ha permesso al settebello salernitano di affermarsi per qualità tecniche e determinazione agonistica. Bravissimi tutti, Salerno è orgogliosa di voi”.

 

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.