puglisi
SPORT

PUGLISI ELETTO PRESIDENTE DELLA GELBISON

Nella serata di ieri si è tenuta, nell’aula consiliare di Vallo della Lucania, l’attesa conferenza stampa della nuova società della Gelbison, sodalizio che grazie agli svilluppi degli ultimi giorni si iscriverà, cosi, per l’ennesimo anno in Serie D. Presenti, alla lunga assemblea, l’ex numero uno della società Ottavio De Hyppolitis, e parte dei soci del pacchetto dirigenziale dimissionario. La parte centrale del dibattito è stato l’insediamento ufficiale di Maurizio Puglisi nella società rossoblù. De Hyppolitis ha ringraziato Puglisi per la richiesta di rimanere  come presidente  del club, confermando la sua volontà di tornare ad essere un semplice tifoso.

Puglisi, poi, ha ribadito la sua passione e l’attaccamento per la Gelbison, affermando la sua voglia di trainare maggiormente il territorio avvicinandolo alla squadra, puntando anche sui calcatori  del posto e sul settore giovanile. Puglisi, che ha pagato 25 mila euro per risanare i debiti della passata annata, ha sottolineato che la Gelbison  si iscriverà per il nono anno consecutivo al campionato di quarta serie. La nuova Gelbison sarà una società diretta maggiormente da impresa vera e propria, guidata quindi con maggior rigore, cercando di tenere la stessa ‘immagine che negli ultimi anni si è creata attorno al club rossoblù.

Nel finale del suo intervento, il nuovo socio forte della formazione cilentana, ha ricordato la necessità di imprenditori  pronti ad affiancarlo per progettare insieme il futuro. In caso contrario Puglisi ha annunciato che al termine del prossimo anno potrebbe lasciare, l’imprenditore non vuole restare, infatti, solo in questa avventura ma ha aperto le porte a tutti per portarla avanti. Lunedi previsto un nuovo incontro tra i dirigenti, entranti e dimissionari, per saldare le pendenze della vecchia annata  e nei giorni a seguire sarà fissata una nuova assemblea.

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.