SPORT

SALERNITANA AUT DI GENNARO ALLA RIPRESA COLANTUNO BUTTA DENTRO BOCALON VULETICH

La vigilia. Salernitana, idea Vuletich. Per Cittadella provati in attacco l’argentino e Bocalon. È fuori Di Gennaro. Con l’ex Lazio di nuovo ai box Colantuono rilancia dal 1’ a centrocampo Akpa e Castiglia. A Cittadella domani la Salernitana riprende il cammino dopo il doppio riposo e si mette in gioco per cercare di reperire quella vittoria che in trasferta ormai manca da troppo.

BOCALON SI CONFESSA A DAZN

«È la mia prima esperienza al Sud, ma guarda qui che posto meraviglioso che abbiamo (indicando la Spiaggia di Santa Teresa, nda). Il mare è sicuramente è uno sfogo dai momenti più nervosi ed essendo veneziano qui mi sento a casa».  A dirlo Riccardo Bocalon in una intervista a Dazn.

L’attaccante che ama il mare parla anche del coro ‘Din don Bocalon’ e delle sue ambizioni:  «Lo speaker lo fa spesso ,mi piace molto ‘Din don Bocalon’.  A chi mi ispiro? A Pippo Inzaghi.  La fame che ha sotto porta è qualcosa di unico, m’ispiro a lui. Cerco di giocare su queste palle sporche che vagano in area, cercando la soluzione ideale per pungere le difese avversarie»

ARBITRO TOCCASANA

È Antonio Giua di Olbia l’arbitro designato per dirigere Cittadella-Salernitana di domani al Tombolato. Il fischietto  incrocia i granata per la quinta volta, la prima in trasferta, e fin qui è un talismano.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.