19 Marzo 2024

SALERNITANA PARLA COLANTUONO:”SERVE PRECISIONE”.A LA SPEZIA IL 3-5-2/VIDEO

La Salernitana affronta Lo Spezia nell’anticipo di domani venerdì 23 febbraio.Il Match molto delicato e la salernitana deve affrontarlo nel modo migliore.In settimana le esternazioni di Lotito non sono piaciute a nessuno,Mezzaroma a cercato di buttare acqua su fuoco dlle polemiche.Mister Colantuono cerca di voltare pagina e si affida anche alla fortuna che nell’ultimo periodo sta girando contro. C’è bisogno di confermare la prestazione offerta contro la Pro Vercelli cercando di essere più precisi sotto porta e soprattutto di tornare a casa con punti pesanti in chiave salvezza. Serve mestiere: lo dice chiaramente il tecnico. In basso il video delle parole del mister.

Spezia – Salernitana, in programma venerdì 23 febbraio alle ore 19:00, sarà diretta da Luigi Pillitteri di Palermo. Assistenti: Giuseppe Borzomì (sez. Torino) – Michele Lombardi (sez. Brescia). IV uomo: Juan Luca Sacchi (sez. Macerata). Sono due i precedenti con il fischietto siciliano uno dei quali proprio ne campionato in corso quando all’Arechi i granata pareggiarono 0-0 con l’Ascoli. In quell’incontro venne anche concesso un penalty ai marchigiani neutralizzato dal portiere Adamonis.

 L’arbitro palermitano è esordiente in cadetteria ma andando indietro nel tempo vanta anche un precedente con il Salerno Calcio in Serie D nella trasferta contro il Fidene (1-1). Anche in quel caso, curiosamente, concesse un rigore contro la formazione campana: si giocò a Guidonia e anche all’epoca il portiere Iannarilli fu bravo ad intuire la traiettoria dell’avversario ed a salvare il pareggio, importante poi ai fini della promozione in LegaPro.

About Author